Kempinski Hotel San Lawrenz, indirizzo esclusivo a Gozo

Kempinski Hotel San Lawrenz, indirizzo esclusivo a Gozo

Il comfort e la sicurezza di un brand internazionale come Kempinski Hotels, quel senso di tranquillità che solo Gozo sa regalare. Lo charme di un hotel che continua a rinnovarsi senza perdere la sua identità. Questo e molto altro ancora è quello che vi aspetta durante il vostro prossimo soggiorno.

Il Kempinski Hotel San Lawrenz gode di una posizione privilegiata, vicino all’iconica “Baia di Dwejra” completamente immerso nella bellezza del paesaggio gozitano, e in totale privacy, lontano dalla confusione.

A Gozo è da sempre considerato un punto di riferimento per l’ospitalità d’eccellenza. Questo resort è un po’ come un rifugio a 5 stelle che propone un’ospitalità in linea con tutti gli standard dei più rinomati gruppi alberghieri internazionali.

Allo stesso tempo, le sue dimensioni, relativamente contenute, sono solo 137 camere, consentono una personalizzata accoglienza degli ospiti. Il resort offre i più alti livelli di servizio, comfort, privacy e svago. Sono questi i dettagli che fanno la differenza quando si viaggia e rendono la ‘guest experience’ unica. Il Kempinski Hotel San Lawrenz ha approfittato della chiusura forzata dei mesi scorsi per attuare dei lavori di ristrutturazione. Si presenta quindi oggi con un look rinnovato, più fresco e moderno ma che non intacca la sua identità. Il Resort si presta come location perfetta per eventi di ogni genere e per soggiorni esclusivi.

 

HIGHLIGHTS  per il 2021/2022:

  • Sessioni di yoga mattutine

Una disciplina questa che continua ad accrescere i suoi estimatori. Soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo vivendo permette a chi lo pratica non solo di avere dei benefici fisici ma anche mentali, attraverso gli esercizi di respirazione e capacità di gestire al meglio lo stress. Le sessioni sono fatte dal Dottore Indiano che opera in hotel, esperto di Ayurveda che condivide con gli ospiti l’esperienza dell’antica meditazione. La pratica può essere svolta all’interno del giardino semi tropicale oppure  fuori sede in luoghi selezionati, di grande bellezza naturale per godersi l’alba o il tramonto, altrimenti con un’affinità spirituale come i templi di Ggantija.

  • European Spa

Totale relax da concedersi in Spa – Hammam, bagno turco, terapia in acqua, e trattamenti personalizzati  in cabina. Un vero paradiso di benessere. Per i più dinamici a disposizione una palestra.

  • Proposte per deliziare il palato

L’offerta ristorativa del Kempinski Hotel San Lawrenz è basata sulla dieta Mediterranea con proposte di piatti leggeri, a base di ingredienti freschi inclusi verdure e ortaggi che provengono dall’orto dello Chef. Ampia proposta anche per i vegani e i vegetariani. Per un’esperienza davvero speciale è possibile prenotare una cena in uno dei luoghi più suggestivi di Gozo, con servizio catering.

Kempinski Hotel San Lawrenz è davvero un indirizzo esclusivo per un soggiorno a Gozo, e punto di partenza perfetto per l’esplorazione di tutte le bellezze e la storia di quest’isola.

Per info:

Federica de Marco – Marketing Executive 

Attualmente in Maternità 

Alessia Vecchio Ruggeri – Marketing Executive 

alessia.vecchio-ruggeri@visitmalta.com