Regency Hyatt apre a Malta in autunno e arricchisce il ventaglio di offerta alberghiera sull’isola.
Un brand che propone ampi spazi da condividere e servizi concepiti per facilitare il lavoro e la socializzazione.
Malta è decisamente una destinazione con molti punti di forza. Tra questi c’è quello di presentarsi con un’ampia varietà di offerta ricettiva alberghiera di alto profilo, che abbraccia i più prestigiosi brand internazionali.
In autunno una ‘new entry’: è infatti prevista una importante apertura, quella di Hyatt Regency. L’hotel, prima proprietà di Hyatt a Malta, entrerà a far parte degli oltre 179 Hyatt Regency nel mondo.
Hyatt Regency Malta si trova a St Julian’s, solo pochi passi dalla spiaggia incontaminata sulla baia di San Giorgio e nel cuore del lifestyle. St Julian’s ospita la maggior parte dei principali hotel, ristoranti e locali notturni dell’isola, e rappresenta un punto di partenza ideale per organizzare escursioni e visite.
La filosofia di ospitalità di Hyatt Regency è concettualizzata intorno ad alcuni punti chiave: condividere, socializzare e collaborare. Non importa se il soggiorno è per piacere o di lavoro.
Il suo design urbano, gli ampi spazi e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia si accompagnano a una ricca offerta di servizi da quelli ristorativi alla Spa. Molti di essi hanno il vantaggio di poter essere fruibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Per esempio la palestra.
Hyatt Regency Malta mira a regalare esperienze uniche a tutti i suoi ospiti, qualunque sia la necessità, qualunque sia l’occasione.
Highlights:
151 camere e suite
3 Ristoranti
2 Bar
Fitness Center aperto 24 ore
Centro Benessere
Piscina interna
Piscina esterna sul Rooftop
Centro Congressi
Parcheggio sotterraneo
Camere e Suite
Sono 151 in totale le camere di diverse tipologie. Di queste 12 sono suite.
Ogni camera dispone di porte finestre o di un balcone; un ampio spazio di lavoro con un’accogliente sedia e stazione di ricarica, bagno ben arredato con doccia a pioggia walk-in, luxury amenities, coffe machine, televisione interattiva da 65″. Gli ospiti sono accolti in uno spazio aperto, arredato elegantemente con mobili contemporanei e opere d’arte di ispirazione locale. L’ambiente è molto piacevole, luminoso e consente di lavorare o rilassarsi in un’atmosfera tranquilla.
Bar & Restaurant
THYME LOUNGE – Situato appena fuori dalla hall dell’hotel, questa tranquilla oasi è il posto ideale per iniziare la giornata con un caffè mattutino o per gustare uno squisito cocktail pre-cena.
GIN-ger – Situato sul tetto dell’hotel, questo bar e ristorante a bordo piscina si trova sullo splendido sfondo della baia di San Giorgio e del mare aperto. È un luogo informale ma in grado di creare esperienze e regalare emozioni vere. Come suggerisce il nome, questo ‘lifestyle’ bar serve una selezione di gin speciali e cocktail infusi con ingredienti provenienti dal giardino delle erbe dell’hotel.
SEED – Situato sulla piazza, su cui si affaccia lo storico priorato agostiniano, questo ristorante è luogo privilegiato per la prima colazione, o per un pranzo informale. La sera si mostra in tutta la sua avvenenza, e propone una carta con piatti che risaltano il sapore mediterraneo attraverso ingredienti locali e di stagione.
Meeting & Event
Un centro dedicato con spazi flessibili per riunioni ed eventi di diverse tipologie. Da menzionare la ‘Sala da ballo Regency’ distribuita su una superficie di 193 mq, la sala riunioni esecutiva con terrazze adiacenti e un lussuoso spazio unico per eventi sul tetto.
Carisma SPA & HYATT STAYFIT™ GYM
Il fitness è un elemento importante del nostro benessere. Proprio per questo Hyatt vi dedica grande importanza e ha creato Hyatt StayFit™ una palestra dotata delle più moderne macchine TechnoGym.
Il centro fitness è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per concedersi un meritato relax e qualche coccola a disposizione degli ospiti il centro benessere boutique che comprende tre sale per trattamenti (tra cui una stanza di coppia), un bagno turco, una sauna finlandese, una fontana di ghiaccio e una piscina coperta con getti d’acqua incorporati
Da non perdere la piscina sul rooftop dell’hotel: relax assicurato godendo di una splendida vista sull’isola e sul Mar Mediterraneo.
Per info:
Ester Tamasi – Direttore Italia
Federica de Marco – Marketing Executive