Embassy Valletta Hotel è il più nuovo e il più grande 4-stelle nel cuore della capitale maltese.
Un concept unico perfetto per eventi MICE capace di coniugare il business con un’esperienza alla scoperta della città.
Una nuova esperienza di soggiorno nel cuore di Valletta. Da poco meno di un anno, l’offerta dell’hȏtellerie della capitale maltese si è arricchita con un nuovo albergo, Embassy Valletta Hotel. Un 4-stelle dallo stile classico e contemporaneo, dove ogni dettaglio è pensato per offrire agli ospiti il massimo comfort. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di puro svago, questo hotel si rivela una scelta idonea a soddisfare ogni esigenza.
Embassy Valletta Hotel è il più nuovo e il più grande 4-stelle tra tutti quelli che si trovano dentro la cinta muraria della capitale. Sorge nel cuore di Strait Street, anima della città, oggi centro del divertimento maltese nonché scenario di quella che è la realtà multiculturale dell’arcipelago.
Questo city hotel conta 81 camere caratterizzate da un design elegante oltre a una serie di spazi comuni da sfruttare durante il soggiorno.
Il cortile interno, per esempio, permette durante il giorno di godere della luce naturale nel corso di un coffee-break o di un pranzo, mentre la sera l’atmosfera si presta per un drink sorseggiato al cocktail bar, aperto fino a tardi.
Punta di diamante della struttura è il Roof Top. Dal punto più alto dell’hotel non soltanto ci si può perdere nella bellezza di una vista su Valletta, ma anche fare colazione oppure organizzare un lunch time al ristorante, accomodarsi in terrazza per ammirare il tramonto o ancora fare un tuffo in piscina. Aperta tutto l’anno, la Rooftop Heated Pool si affaccia su Marsamxetto Harbour e Manoel Island, è decisamente il luogo ideale per concedersi qualche momento in relax.
Embassy Valletta Hotel: dentro la storia, un’anima business
Embassy Valletta Hotel, grazie ai molteplici spazi disponibili da poter destinare a eventi e conferenze, si rivela una soluzione perfetta per il MICE. L’Ambassador Suite, adatta per un meeting numeroso, può accogliere fino a 100 persone in piedi e 55 sedute, mentre le sei Conference Room disegnate in modalità ‘cinema’ si presentano come dei veri e propri movie theater di diverse dimensioni, dove una conferenza può trasformarsi in uno spettacolo.
Non mancano inoltre una fitness room per prendersi cura di sé durante una pausa e una spa dove prenotare un pacchetto benessere adatto alle proprie esigenze, una meritata coccola come intermezzo del proprio viaggio di lavoro.
Per valorizzare il tutto senza trascurare la magia della città che circonda l’albergo, già eletta Capitale Europea della Cultura nel 2018, gli ospiti in piccoli gruppi possono affidarsi a un team di ambassador per creare insieme degli itinerari per visitare Valletta, dai siti più celebri fino a scoprirne le gemme nascoste per un’esperienza indimenticabile.
Per Info:
Ester Tamasi – Direttore Italia
Federica de Marco – Marketing Executive