L’arcipelago Maltese meta artistica, culturale e naturalistica, adatta per gruppi MICE che desiderano scoprire le bellezze dell’isola in ogni suo aspetto.
Attraverso la Yoga Session “Inspira, esploca con VisitMalta” invitiamo a considerare le numerose possibilità di attività offerte dalla destinazione.
L’attività avrà luogo il 28 Maggio, alle ore 10:00 presso il Singita Miracle Beach – Fregene, dove VisitMalta presenterà l’Arcipelago Maltese, seguirà una Master Class di yoga insieme all’istruttrice esperta Alessandra Reali, la mattinata si concluderà con un piacevole bruch e occasione di networking.
La struttura scelta non è casuale, il Singita infatti, è presente anche a Malta, un modo in più per creare una connessione con la destinazione.
A Malta, durante il proprio viaggio incentive, è possibile rigenerare il corpo e la mente con numerose attività, da esclusive sessioni di yoga ai Templi, alle Saline o su una tavola da surf ai trattamenti ayurvedici.
Sono numerose le strutture che propongono queste autentiche e rigeneranti attività , grazie ai panorami mozzafiato e i paesaggi silenziosi immersi nel verde, l’arcipelago sa regalare esperienze uniche e memorabili.
Difficile non immaginare l’esclusività di una morning o sunset session di Yoga presso i laghi salati di Gozo, dove lo yoga è un must ed è possibile organizzare yoga retreat anche nelle farmhouse, splendide case coloniche costruite in pietra calcarea e circondate dalla rigogliosa macchia mediterranea.
Per Info:
Federica de Marco – Marketing Executive e attualmente in Maternità
Alessia Vecchio Ruggeri – Marketing Executive – alessia.vecchio-ruggeri@visitmalta.com
Diana Tammaro – Marketing Executive – diana.tammaro@visitmalta.com