Hyatt Regency Malta: un elegante centro congressi per la meeting industry

Hyatt Regency Malta: un elegante centro congressi per la meeting industry

Spazi dotati delle tecnologie di ultima generazione per garantire il successo degli eventi ibridi, uno stile moderno che esalta la storia dell’isola e un’offerta f&b di alto livello: il lusso di Hyatt Regency Malta è a misura di Mice

Situato nel cuore di St Julian’s e a due minuti a piedi da St. George’s Bay, Hyatt Regency Malta combina l’architettura moderna con il patrimonio maltese, mixando il passato e il presente senza soluzione di continuità. La verticalità e lo stile contemporaneo del lussuoso hotel, il primo di categoria 5 stelle superior a Malta, si esaltano e sono esaltati dal contrasto con il novecentesco priorato agostiniano rivestito di calda pietra calcarea sul quale si affaccia l’hotel. Ed è questa la spettacolare vista di cui godono le 151 tra camere e suite caratterizzate da interni eleganti, con elementi di design e colori che celebrano la bellezza della destinazione.

Un centro congressi per event planner contemporanei

Design moderno e servizi tecnologici di nuova generazione. Sono questi i due elementi che contraddistinguono il centro congressi dell’hotel recentemente rinnovato. Esteso su oltre 1.200 metri quadrati è una novità che conferma l’impegno di Hyatt Regency Malta nel rispondere in maniera concreta alle esigenze degli event planner e alle richieste di tutto il comparto Mice fornendo sempre il meglio per garantire il successo di ogni evento, dalla grande convention aziendale al congresso, contando su uno spazio dall’estetica contemporanea e dalla funzionalità più assoluta.

Vediamo da vicino il centro congressi, ciò che colpisce subito è:

  • la scelta dell’interior design che ha puntato su una grande abbondanza di luce naturale, elemento indispensabile per favorire la più alta concentrazione e attenzione di tutti i partecipanti;
  • la scelta di posizionare su un unico livello le sei sale meeting così da facilitare lo svolgimento delle varie sessioni di lavoro.

Le sale, con accesso al foyer e a una terrazza esterna perfetta per coffee-break e lunch, hanno differenti capacità, da 10 a 200 persone, e, quindi, sono idonee ad accogliere dal board meeting di pochi partecipanti a numeriche per grandi eventi.

Punto di forza del centro congressi è l’aspetto tecnologico. Infatti, il centro congressi è dotato di tecnologia audiovisiva all’avanguardia, fornendo agli organizzatori di eventi Wi-Fi ad alta velocità gratuita e una perfetta integrazione per presentazioni, videoconferenze e altre esigenze multimediali. Un aspetto chiave per la realizzazione dei sempre più frequenti eventi ibridi.

Non mancano, inoltre, spazi per eventi all’aperto. Si tratta di GIN-ger, situato sul tetto, all’11° piano e a bordo piscina, il bar-ristorante gode di una vista spettacolare e di 445 metri quadrati di spazio interno ed esterno: una location perfetta, dunque, per ricevimenti di networking sino a 150 ospiti.

Last but not least, anche il servizio food&beverage per eventi è di altissimo livello con una ricca proposta di menu versatili e modulabili a seconda delle differenti esigenze alimentari dei delegati. L’offerta tra ristoranti e bar è triplice: oltre al bar-ristorante GIN-ger Hyatt Regency Malta dispone infatti del ristorante Seed, affacciato sul priorato di Santa Rita e indicato per cene aziendali sino a 80 persone, e del bar Thyme con un delizioso angolo biblioteca.

Idee per il leisure time
Il 5 stelle lusso ha tutte le dotazioni e servizi per garantire il massimo relax tra le sessioni di lavoro e per fare del leisure time uno spazio da dedicare al proprio benessere psico-fisico. Qualche esempio? La sala fitness aperta tutto il giorno e ogni giorno, la Carisma Spa con 3 sale per trattamenti, sauna, sala del ghiaccio e piscina coperta e la piscina esterna sul rooftop, riscaldata da novembre ad aprile.

L’aeroporto internazionale è a 16 chilometri mentre la capitale Valletta a poco più di 9.

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn