Le iscrizioni all’edizione 2022 della Malta Marathon sono aperte.
Ritorna uno degli eventi sportivi più attesi nell’arcipelago maltese, Malta Marathon, una competizione che sempre più è diventato un riferimento importante per gli amanti della corsa di tutta Europa.
La Malta Marathon avrà luogo il 6 Marzo 2022, periodo ottimale, dove le temperature miti dell’arcipelago permetteranno a tutti gli appassionati e sportivi di godere dei bellissimi paesaggi e attrazioni che offre Malta, avventurandosi in un percorso unico in mezzo alla natura e alla storia, alla portata di tutti.
E’ una delle tante attività divertente che si possono realizzare a Malta insieme ai propri colleghi. Un’idea diversa per accompagnare il proprio viaggio business e con cui interrompere l’agenda fitta di appuntamenti. Un’attività di team building diversa dal solito attraverso la quale conoscere il territorio da un punto di vista nuovo e più coinvolgente.
Il percorso consentirà di ammirare l’antica capitale Mdina, il villaggio di Marfa, Attard, il lungomare di Gzira e infine Sliema.
Oltre a questo grande evento, sarà possibile correre anche la Half Marathon e la Walkathon sulla distanza di 21 chilometri.
La partenza della maratona è prevista per le 7:30 del mattino mentre l’Half Marathon e la Endo Walkathon hanno invece inizio alle 09:15 sempre da Mdina.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio e si può effettuare l’application sul sito dedicato.
Per info:
Federica de Marco – Marketing Executive
Attualmente in Maternità
Alessia Vecchio Ruggeri – Marketing Executive
alessia.vecchio-ruggeri@visitmalta.com