Corinthia Palace e Kempinski Hotel San Lawrenz insieme per una collaborazione.
A fare da trait d’union sono le loro spa. Un’opportunità unica per scoprire i benefici di benessere dell’arcipelago Maltese
Relax e benessere. Ecco un altro dei tanti motivi per organizzare un evento a Malta grazie alle numerose proposte presentate dagli hotel e resort dell’arcipelago maltese. Cosa c’è di meglio che terminare una giornata di meeting riservandosi qualche ora in Spa per una coccola con un trattamento in cabina, un percorso benessere nell’aria umida e l’ozio nella zona relax? Assoluto piacere per la cura del corpo e della mente. Concedersi del tempo in una spa significa volersi bene.
Nasce da questo concetto l’idea del Corinthia Palace di Malta, e del Kempinski Hotel di Gozo, entrambi lussuosi 5 stelle, che hanno deciso di portare avanti una collaborazione che permette di vivere l’esperienza di Malta e Gozo senza dover scegliere. Il fil rouge dell’iniziativa sono proprio le loro meravigliose SPA.
Malta si conferma ancora una volta come la destinazione perfetta per organizzare eventi aziendali esclusivi con la presenza dei vertici corporate o ancora, location ideale per un viaggio premio per piccoli gruppi incentive. E sicuramente uno dei tanti motivi per sceglierla è l’ampio ventaglio di offerta e le proposte upper scale.

Gli Hotel per ritrovare benessere e forma fisica:
Corinthia Palace Malta
Per descrivere il Corinthia Palace basta poco, definirlo un luogo da favola rende già l’idea. Questo leggendario hotel è il luogo adatto per chi desidera esplorare la magia dell’isola senza rinunciare a ogni tipo di comfort. La sua Athenaeum Spa, disponibile da fine luglio, è un tempio del wellness. Ispirata a un’oasi mediterranea, è stata disegnata per far vivere un’esperienza olistica arricchita da servizi personalizzati così da accontentare anche le richieste dei clienti più esigenti. Quiete e serenità sono le sensazioni che si possono provare sperimentando i trattamenti proposti (su prenotazione), peraltro la Athenaeum Spa è la prima nonché l’unica di Malta che utilizza la linea del celebre brand ESPA.

Kempinski Hotel San Lawrenz Gozo
Una valle pittoresca in quel di Gozo, è questa la culla che ospita il Kempinski Hotel San Lawrenz, un resort 5 stelle dove buon gusto, privacy e qualità si fondono per regalare agli ospiti indimenticabili attimi di puro svago.
140 camere e suite, un giardino con piante semi-tropicali e diversi ristoranti per ogni tipo di occasione e palato. Punta di diamante della struttura è l’Ayurveda Center, una spa con una vasta gamma di trattamenti dove è possibile dimenticarsi dell’orologio e partire per un viaggio interiore alla (ri)scoperta di se stessi. La filosofia a cui si ispira arriva dall’India e dagli antichi rimedi orientali. Una storia millenaria insomma, un metodo comprovato per ripristinare l’equilibrio fisico e spirituale. A tutto ciò si aggiunge la Kempinski The Spa, un’area deputata al relax di lusso fornita di Hammam, Jacuzzi, 3 piscine esterne e 2 interne.
Destinazione benessere
L’incontro tra il Corinthia Palace e il Kempinski Hotel San Lawrenz dà vita a un prodotto luxury che arricchisce un tour di Malta, dando un’impronta particolare con sfumature inaspettate. Questi due hotel sono dotati di ampi spazi da destinare a meeting e congressi, senza contare che la posizione strategica dell’uno e dell’altro consente di godere sia della cultura maltese e della vita notturna di Valletta, sia della natura incontaminata di Gozo. Invitare il top management della propria azienda a soggiornare un paio di giorni presso il Corinthia per poi spostarsi al Kempinski, o scegliere questa soluzione per un viaggio premio ai propri dipendenti, si rivela una carta vincente capace di coniugare il business con l’emozione di percorrere un sentiero interiore per star bene a 360 gradi.
Per Info:
Ester Tamasi – Direttore Italia
Federica de Marco – Marketing Executive