Chophouse, per una serata a Sliema

Chophouse, per una serata a Sliema

Chophouse, ristorante di cucina contemporanea a Sliema, cambia look.

Un nuovo concept per regalare agli ospiti una serata indimenticabile con una vista mozzafiato sulla capitale maltese

Mangiare della buona carne e godersi la bellezza della capitale maltese. Una possibilità unica che accontenta gli amanti della cucina ricercata, si tratta di Chophouse, il ristorante situato a Sliema, che ha deciso di coprirsi con una nuova veste.

Rinnovare il design porta infatti a un’altrettanta rinnovata esperienza culinaria, operazione affidata allo studio di architettura DAAA Haus, presente a Milano, Malta, Ragusa e Mumbai e pronto a scoprire i trend più moderni per rendere Chophouse una vera e propria icona dello scenario gastronomico di Malta.

Il progetto ruota intorno all’idea di Good Night Out, un mix di elementi audaci e scuri che racconti non soltanto l’esclusività della location ma pure l’idea di divertimento da vivere durante una cena in questo locale. Un’atmosfera resa suggestiva grazie all’utilizzo del verde, alla creazione di aree relax e ovviamente del lighting: illuminazione soffusa che con toni caldi rende il tutto intimo e delicato.

La magica terrazza che affaccia sulla capitale Valletta, venne descritta da un viaggiatore Inglese del Ottocento come una delle più belle viste d’ Europa.

Anche il logo di Chophouse è stato oggetto di un cambio look, ora semplificato e in grassetto. Idem gli outfit indossati dallo staff, che dal bar alla sala saranno vestiti con capi d’alta moda.

Restyled | Refreshed | Reimagined

In ambito MICE, può ospitare sia feste esclusive che cene e meeting. Il ristorante ha una terrazza chiusa con tetto a scomparsa e offre la possibilità di cene private per piccoli gruppi

Nessun dettaglio è dunque lasciato al caso, del resto non è soltanto il food concept a fare la differenza bensì l’experience che si riesce a regalare agli ospiti.
Una magia da respirare durante tutta la sera, panorama mozzafiato incluso.

Per Info:

Ester TamasiDirettore Italia

Federica de MarcoMarketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com