Hyatt Centric apre a Malta: spazi esclusivi e comfort per ogni esigenza

Hyatt Centric apre a Malta: spazi esclusivi e comfort per ogni esigenza

Il nuovo e raffinato hotel si trova nel cuore di St. Julian’s. Con un design urban dai colori che evocano il patrimonio artistico e culturale di Malta offre 170 camere e spazi per eventi dotati delle più moderne tecnologie

Malta continua il suo percorso di destinazione leader per il MICE non solo per il clima sempre favorevole e le sue risorse artistiche e naturali ma anche per un’offerta in costante crescita di location. Qualunque sia l’evento da organizzare, dal più ristretto board meeting alla grande convention, l’arcipelago è pronto a proporre un portfolio di hotel che si arricchisce di nuove strutture. Sempre con servizi accurati e di alto livello. Sempre con un’accoglienza tanto impeccabile quanto friendly, nella più pura essenza dell’ospitalità maltese.

La più recente apertura è quella di Hyatt Centric, il settimo in Europa e il primo a Malta. La new entry di nuova costruzione si trova in una posizione decisamente strategica. Infatti l’hotel è situato nel cuore della vivace St. Julian’s, pochi passi dal pittoresco porto turistico, dai ristoranti, dalle spiagge più quotate e a soli 11 chilometri da Valletta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Hyatt Centric accoglie con uno stile moderno dove l’interior design mixa sapientemente la ricca storia, la cultura, il paesaggio e le tradizioni di Malta grazie a una palette cromatica che evoca il blu del mare e i toni caldi delle spiagge e delle scogliere. Dispone di 170 camere, tra cui 22 suite, ogni camera vanta eleganza e comfort moderni, con arredi sontuosi e viste mozzafiato sulla città. Le  suite elevano il lusso con layout spaziosi e servizi esclusivi, assicurando un soggiorno indimenticabile.

Un ristorante, Jumu, dove deliziare il palato con proposte tipiche e creativamente rivisitate della cucina tradizionale maltese come “il-tarja moqlija”, un piatto di pasta frittam  e la “torta tal-laham”, un sostanzioso pasticcio di carne.

Per quanto riguarda l’offerta MICE, gli organizzatori di eventi possono contare su 2 sale meeting. Ampie rispettivamente 133 e 35 metri quadrati accolgono riunioni sino a 70 partecipanti e sono dotate delle più moderne tecnologie audio/video.

  • Sala ” Musgo”: Capacità fino a 67 delegati, con decorazioni e spazi versatili, è l’ideale per matrimoni, conferenze e serate di gala. Il team  di esperti dell’Hyatt Centric assicura che ogni dettaglio sia curato alla perfezione grazie inoltre alla tecnologia all’avanguardia, l’atmosfera elegante e il servizio impeccabile, in grado di rendere un evento davvero indimenticabile.
  • Executive Boardroom: Capacità fino a 24 delegati. Uno spazio raffinato progettato per riunioni e presentazioni. Tecnologia all’avanguardia ed eleganti arredi creano un ambiente ideale per discussioni di alto livello.

E per ricaricarsi e rilassarsi dopo le giornate di lavoro, il nuovo Hyatt Centric dispone di::

  • Fitness Center: Il fitness è una parte fondamentale del benessere generale e tutti i servizi in dotazione sono progettati per aiutarti a raggiungere gli obiettivi dell’ospite. Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Piscina sul tetto:  Con una vista mozzafiato sull’isola e sul lontano Mar Mediterraneo, questo è il posto ideale per rilassarsi e recuperare un po’ di meritato tempo libero.
  • Rooftop pool bar, che offre viste impareggiabili e bevande rinfrescanti per sorseggiare un cocktail artigianali  mentre ci si gode il sole del mediterraneo in un ambiente raffinato. Che sia di giorno o di notte, l’atmosfera è vivace ed il servizio sempre attento.
  • Spa: Un centro benessere boutique, progettato per offrire una fuga serena, un’oasi per la remise en forme con piscina coperta, sala per trattamenti, vasca idromassaggio e sauna finlandese.

 

Per informazioni clicca qui
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn